Leader nel settore metalmeccanico
da oltre 20 anni


saldatura robotizzata

Saldatura robotizzata conto terzi

La qualità e la precisione delle lavorazioni metalliche di Pakei sono garantite dal processo di saldatura robotizzata.
Questo sofisticato sistema consente di automatizzare il ciclo di produzione, con la preparazione dei pezzi da saldare ed il completamento della lavorazione in modo veloce e con alta precisione, anche per conto terzi.

I vantaggi nell'uso dei robot

Sempre attenta alle innovazioni tecnologiche nel settore della produzione meccanica, Pakei ha introdotto la saldatura robotizzata, applicazione abbastanza recente nel contesto industriale. Programmato in modo preciso, il robot addetto salda in modo automatico, ripetitivo e sempre uguale i singoli pezzi che gli sono sottoposti. I risultati evidenti sono lavorazioni perfette e in gran quantità. I vantaggi di operare con questi avanzati sistemi produttivi sono molti e consentono a Pakei di risultare una delle aziende più affidabili e all'avanguardia del panorama industriale italiano. Nello specifico, l'impiego di robot per saldare garantisce:
lavorazioni meccaniche, meccanica di precisione, officina meccanica
  • aumento della precisione;
  • diminuzione degli scarti;
  • aumento della velocità di produzione;
  • produzione senza interruzione;
  • maggiore sicurezza nella produzione.
Avanguardia tecnologica e innovazione

Essere sempre aggiornati sull'innovazione nel settore delle lavorazioni meccaniche è il primo obiettivo di Pakei, azienda di Rossano Veneto, in provincia di Vicenza. Per questo la saldatura robotizzata si basa su apparecchiature di grande valore tecnologico. Programmate con sofisticati software gestionali, queste strumentazioni riescono a saldare ad arco e per punti. Affidati all'azienda se cerchi la massima precisione in realizzazioni metalliche.
Share by: